Saluto della Comunità parrocchiale a fr. Antonio Pompilio e benvenuto al nuovo parroco fr. Giovanni Delli Carri

Pubblicato giorno 13 settembre 2023 - Senza categoria

Lunedì 11 settembre alle ore 19:00, durante la Celebrazione eucaristica, tutta la Comunità della Parrocchia B.M.V. Immacolata con i rappresentanti dei vari gruppi, si è riunita per salutare e ringraziare fr. Antonio Pompilio per il servizio di Parroco svolto in questi 6 anni. I ringraziamenti per la presenza e la dedizione anche in questi anni difficili dovuti al COVID.

Il grazie anche ai due Vice Parroci fr. Gianpiero Ritrovato e fr. Francesco Loreto che sono stati chiamati ad altro servizio a Termoli e Cerignola.

Gli auguri più cari di ogni bene al nostro nuovo Pastore fr. Giovanni Delli Carri che è stato chiamato a servire la nostra comunità parrocchiale. Assicuriamo tutti la nostra preghiera e la nostra vicinanza.