Ringraziamento

Pubblicato giorno 22 maggio 2021 - Senza categoria

 

Pensiero letto da uno dei ragazzi, che farà la cresima, al termine degli appuntamenti di preparazione al sacramento:

Siamo giunti al termine di un percorso durato sei anni.

Gli ultimi due sono stati caratterizzati da chiusure, rinunce e poca spensieratezza. Mi faccio portavoce di tutti i ragazzi per rivolgervi un breve pensiero.

Un ringraziamento particolare a voi padre Antonio per averci dato , in quest’ultimo periodo, la possibilità di poterci rivedere. Questi incontri sono stati per noi un motivo per prendere più consapevolezza del sacramento che stiamo per ricevere.

La nostra giovane età ci ha portati, a volte, ad essere irrequieti nei banchi e poco attenti ma possiamo assicurarvi che siamo felici di esserci stati.

Un ringraziamento va anche a padre Gianpiero che con tanta pazienza ha aiutato le nostre catechiste a preparare la catechesi che un po’ ci è mancata.

Un grazie al coro che ha rinunciato al sabato in famiglia per allietare la catechesi e la santa messa.

Permetteteci ora di ringraziare con il cuore i nostri catechisti che instancabili, per sei anni, ci hanno sopportato e supportato non lasciandoci mai soli specialmente in questo lungo periodo di pandemia, raggiungendoci tramite whatsapp, fotocopie, messaggi vocali e quanto era in loro possesso con parole, consigli e tanto affetto. vi vogliamo bene.

Con grande gioia attendiamo il giorno della cresima.

Ragazzi non perdiamoci di vista!!!

Grazie ancora a tutti.

179121310_468365897732316_3950891008780481433_n