GRAZIE…

Pubblicato giorno 8 giugno 2021 - Senza categoria

IMG_6132IMG_6131

È da giorni che campeggiava sul piazzale della nostra chiesa una scritta che deturpava tutto l’insieme.

Un gesto poco educato da parte di anonimi… Inoltre come se non bastasse… è stata trovata una mattina la grande croce che si erge all’entrata della nostra bella chiesa, scaraventata lungo la scalinata. Un gesto questo ancora più grave del precedente e sacrilego!

Siamo qui a dire grazie a chi ha compiuto spontaneamente e con amore la pulizia del muro della nostra chiesa.

Sono i bikers non appartenenti alla nostra comunità ma molto sensibili nel sentirsi parte di quella  comunità che è universale.

Un esempio di carità cristiana, di fratellanza e di senso civico per tutti noi, poiché la chiesa è un luogo che ci appartiene e come tale va custodito, protetto e amato.

Grazie ancora ai nostri bikers con l’augurio di ogni bene.