Elezioni Consiglio Pastorale 2023-2027

Pubblicato giorno 20 marzo 2023 - Senza categoria

Nella giornata dedicata a tutti i papà, in cui si festeggia anche il papà di Gesù, san Giuseppe, nei locali della parrocchia Immacolata di Foggia si sono svolte le elezioni per il Consiglio pastorale. Tra la mattina e il pomeriggio in molti si sono recati presso la sala dell’OFS, allestita adeguatamente e con accuratezza per l’occasione, per esprimere liberamente le proprie preferenze.

La Commissione elettorale, composta da Carmen Partipilo, Emilia Ciccarelli, Rosa Suriano, Simone Arcidiacono, Annamaria e Amalia Tomaiuolo, sotto la guida del parroco fr. Antonio Pompilio, ha lavorato ininterrottamente dalle 8 di mattina alle 20, e a seguire lo spoglio fino alle ore 21, quando sono stati poi eletti i 12 membri del Consiglio:

LISTA 1

RECCHIA GIOVANNI – SCIPPO DESY – SGARAMELLA SEBASTIANO – CIOTTI ANTONIA – CIOTTI GIUSEPPINA – SCALA LUISA

LISTA  2

ARCIDIACONO SIMONE – MASTROLITTO ANNA – SURIANO ROSA – GABRIELLO GABRIELLI – BUONAROTA LETIZIA – GLIATTA GIOVANNI

Il tutto si è svolto serenamente, in armonia e con lo spirito che contraddistingue la nostra amata parrocchia.

Si augura un buon servizio a tutti, uniti nella fede e nella preghiera.