Cresime 27 maggio 2023

Pubblicato giorno 30 maggio 2023 - Senza categoria

Sabato 27 maggio, nella nostra Parrocchia, hanno ricevuto il Sacramento della Confermazione 39 ragazzi che hanno terminato il percorso di iniziazione cristiana.

Ha presieduto la Celebrazione eucaristica, il Vicario foraneo don Bruno Pascone, che ha creato con i ragazzi un clima di serenità e gioia, vincendo la loro emozione. Presenti il nostro parroco fr. Antonio Pompilio e il diacono fr. Francesco Bottalico.

La celebrazione è stata sentita e commovente, i ragazzi erano accompagnati dalle loro catechiste Marisa, Tonia, Lina e Raffaella che li hanno seguiti in questi anni difficili per i particolari momenti che abbiamo vissuto durante gli anni della pandemia.

Ringraziamo tutti per aver reso questo momento indimenticabile e auguriamo ogni bene a questi ragazzi.