Cresime 1 ottobre 2022

Pubblicato giorno 10 ottobre 2022 - Senza categoria

Sotto l’abbraccio di san Francesco e della nostra Vergine Immacolata, il primo ottobre hanno ricevuto il sacramento della Confermazione, 62 ragazzi della nostra Parrocchia.
È stato un bellissimo momento, molto sentito ed emozionante , per i ragazzi, le famiglie e tutta la comunità parrocchiale.
Dopo quasi tre anni di pandemia, il primo sacramento svolto senza troppe restrizioni.
La celebrazione eucaristica è stata presieduta da Don Bruno Pascone, delegato del Vescovo.
Un grazie particolare al nostro parroco padre Antonio e a quanti hanno collaborato durante tutto il percorso di crescita spirituale dei nostri ragazzi.
Ai ragazzi gli auguri più cari di ogni bene nella certezza di vedervi sempre numerosi e presenti alle varie attività della nostra Parrocchia.